Parzialmente sordo dall'età infantile seguito all'aggravamento del mio handicap ho deciso di sottopormi ad una operazione d'impianto cocleare. In questo blog cercherò à di raccontare cosa è capitato.

venerdì 12 febbraio 2010

12/2/ giornata persa!!

Oggi avrei dovuto vedere il dott epr una "nuova limatura" , settaggio, dell IC (IC = impianto cocleare...cosi' non lo dimentico!!)divevo anche prendere la copia della cartella clinica richiesta 57 giorni fà e gia sollecitata 3/4 volte!!
( 60gg poi scadono i termini per l'asicurazione).
Non era ancora pronta ed ho passato la mattinata a girare i vari uffico per cercare di risolvere il problema
...uffio caretelle cliniche ...non l'hanno ancora mandata.
PROVI alle relazioni pubbliche!!
alle relazioni pubbliche : abbiamo solleciatao...provi all direzione sanitaria..
stanco morto incazzato ho esposto le mie ragioni ad un paio di impiegate ....e finalmente la cartella clinica è sbucata mi hanno consegnato la sospirata copia..però mi hanno fatto perdere un altra mattinata ed ho dovuto rinviare il settaggio...
per fortuna il Dott S e'stato comprensivo e mi ha spostato a martedi!!
che ....uffa!!!

Nessun commento:

Posta un commento