Parzialmente sordo dall'età infantile seguito all'aggravamento del mio handicap ho deciso di sottopormi ad una operazione d'impianto cocleare. In questo blog cercherò à di raccontare cosa è capitato.

sabato 27 febbraio 2010

commosso!!

oggi per caso ho ascoltato e capito una musichetta !!!
Stavo navigando sul sito delle Poste quando uno sketch pubblicitarioha fatto partire una musica molto rinnovata e semplice però mi sono commosso nel rendermi conto che le stavo sentendo come musica e non come una serie di rumori.
Ovvio che da qua ad apprezzare ancora alla musica classica ce ne vorrà però oggi ho fatto un passo avanti soprattutto importante punto di vista psicologico.
Adesso mi piacerebbe riuscire a capire anche la mia voce cosa cui non ci riesco ancora a suo tempo e molta pazienza cosa che purtroppo ho poco.




1 commento: